domenica 18 agosto 2013

Vergogna ..!!



In giorni in cui si parla di crisi, stragi e suicidi a causa dello stato di pazzia in cui si trova la nostra "razza" sembra quasi superfluo parlare di queste cose, ma io voglio farlo, voglio parlare dello schifo che nel nostro paese fanno le istituzioni. A me personalmente è capitato di aver messo la macchina in un posto per invalidi, ma lasciando in auto la mia ragazza che poteva spostarla, mentre io ero corso ad un appuntamento. Una pattuglia della Polizia è passata, vista la macchina con la mia ragazza dentro, l'hanno fatta scendere, le ha chiesto i documenti e hanno fatto il verbale per aver posteggiato la macchina nel posto degli invalidi, nonostante la mia ragazza gli abbia ripetutamente detto che poteva spostare l'auto. A distanza di qualche giorno da quanto ho appena raccontato mi collego su Facebook e vedo questa fotografia che ho messo sopra, ditemi voi se immaginate quanto sono incazzato in questo momento .. è una vergogna che chi dovrebbe dare l'esempio .. è il primo che le regole le infrange, ma purtroppo siamo in uno stato dove la legge NON E' UGUALE PER TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento