domenica 18 agosto 2013

Video di un giovane giustiziato




Messico -. Nella serata di Mercoledì 20 Febbraio 2013, espone ciò che si dice essere l'esecuzione di un presunto socio della pagina Facebook "Tamaulipas valore" dedicati alle segnalazioni e le denunce dei cittadini.

Il video mostra un giovane uomo in ginocchio e amagado. Accanto ad essa è un soggetto vestito militare incappucciato e armato di una pistola. Ecco cosa dice il ragazzo: (Lo trovate sotto il video)





"Questo messaggio è per tutta la comunità che si dedica alla pubblicazione di informazioni, nomi di utenti di Facebook e Twitter in Tamaulipas 'valore'. Queste persone ora hanno i mezzi e dispositivi di tracciamento, che seguono solo l'indirizzo IP e dare la posizione esatta dell'utente. Io non sono il primo né l'ultimo ad essere collocato. Per la vostra sicurezza, evitate di postare qualsiasi informazione altrimenti questo sarà il prezzo pagato ".

Dopo la lettura, il presunto collaboratore, vestita di bianco e circondato da una vegetazione selvaggia è presumibilmente eseguito sparato.

"Nel video che hai postato sul MUNDONARCO.com rete sulla presunta esecuzione di un seguace non voler rilasciare due cose prima non vuol dire che è falso da parte di coloro che hanno fatto si che il video potrebbe essere tentato di farlo per davvero e uno che mira chiaramente a scoraggiare le persone a collaborare.

"Io non conosco la persona mostrato in quel video, ultimamente dicono rintracciato la mia famiglia, parlare con gli altri utenti di SDR per cercare di evitare il lavoro con la VXT, continua a camminare un ministeriale, la revisione della pagina se trovano alcun rapporto con qualcuno che potesse VXT essere il candidato, ma che non trova nulla.

"Lo sai che alla fine della giornata sono sempre stato onesto, ho detto quanto riguarda la mia responsabilità nella gestione del sito e dove entra l'approccio comune di tutti coloro che partecipano a questa comunità.

Ho detto loro anche che non me ne frega se non ti arrendi, quindi probabilmente posso aumentare la pressione, ma nello stesso modo in cui si tenta di ferire gli sforzi dei cittadini, la risposta del pubblico comincerò a fare la loro comparsa. "

Recentemente, dopo il crimine organizzato pubblicamente offerto un pagamento di ricompensa, il manager ha detto TUTTAVIA pagina dal sottosuolo: "Ho così tanta paura che non posso fare di più."

"Rapporto Tamaulipas" è una pagina che ha messo in pericolo i potenti bande criminali che entità, che si trova da parte delle autorità di tutto il mondo, dalla DEA statunitense all'Interpol, tra i più pericolosi.

"Ho così tanta paura che sopportare la pressione che ho in questo momento per paura di perdere le persone seguono la stima, conosciuti e sconosciuti, gente del mio stato che sono innocenti e vulnerabili", ha aggiunto nell'intervista l'autore della pagina di Facebook.

- Chi sono i principali utenti della pagina? Gli è stato chiesto.

Lo si può vedere in: Gli utenti principali sono i vivi pubblico nello Stato. Coloro che vivono al di fuori, ma provengono dalla zona o hanno parenti che ancora vivono in Tamaulipas. O qualche altro traffico in corso.

Nessun commento:

Posta un commento